Tomaso, Rosanna, Alessandra e Manuela, ti danno il benvenuto...

...e ti invitano a scoprire i 1000 motivi per scegliere i "Bagni Gianni 51" di Cattolica come meta delle tue vacanze.

Guarda la Photo Gallery

I nostri video! !

E' in fase di allestimento il promo della nostra spiaggia... nel frattempo, godetevi la visione di due video tematici inerenti Cattolica: "Fuochi artificiali" e "Acquario di Cattolica.

Oppure, visitate Cattolica con Video Cattolica, il portale turistico video della città. .

www.videocattolica.it

La nostra spiaggia

Fuochi artificiali


s

Acquario di Cattolica


s

Le occasioni per visitarci!

00. 00. 12
Festa della Rustida di pesce

E' un'occasione veramente unica ed originale, essere a Cattolica per assistere alla tradizionale festa della "Rustida" organizzata dai bagnini di Cattolica. Per l'occasione verrà offerto gratuitamente, pesce azzurro alla griglia, vino e musica folkloristica dal vivo. In Piazza 1° Maggio dalle ore 21:00.

Leggi

 

06. 07. 12

Dalla sera del 0 Luglio all'alba del 0 Luglio 2011 Cattolica e la Riviera si colora di rosa in occasione della "Notte Rosa", il capodanno dell'estate italiana. Questa può essere l'occasione per venirci a trovare. Per informazioni e preventivi non esitate a consultare le nostre strutture convenzionate!

Leggi

 

14. 09. 12

Una duplice occasione da non lasciarsi sfuggire... essere al mare in occasione della tappa del motomondiale a al Misano World Circuit e per farci visita in spiaggia. Sport & Relax, cosa volere di più.

Leggi

I clienti dicono...

" Siamo appena rientrati da Cattolica dove abbiamo trascorso una settimana di vacanza. Tra le spiagge a disposizione abbiamo scelto i Bagni Gianni 51 e devo dire che ci siamo trovati benissimo... Spiaggia accogliente, pulita e grande disponibilità del personale. La consiglio a chiunque cerca tranquillità e cortesia.. "

- Franco Pini, Livigno

 

" Quì abbiamo trascorso le vacanze ad agosto 2010 e devo dire non potevamo fare la scelta migliore! I nostri figli si sono divertiti moltissimo e l'albergo era vicino. Tra l'altro, con sorpresa, abbiamo trovato una piscina direttamente sulla sabbia ... una bella novità! La consigliamo a tutti. "

- Alex Magni, Vicenza